FAQ ForumFAQ Forum   CercaCerca  Gruppi utentiGruppi utenti  ProfiloProfilo  Options forumOptions forum  Discussioni controllateDiscussioni controllate  Forum controllatiForum controllati
Messaggi privati Messaggi privati    LoginLogin 
Nuova discussione   Rispondi
Precedente Versione stampabile Messaggi privati Successivo
Autore Messaggio
antonio santopoloOffline

Status: Offline
Messaggio  Inviato: 02 Mag 2012 - 14:35 Rispondi citando Torna in cima
Oggetto: Devo ritastare la chitarra!!!

Un saluto a tutti i Pelleverde e al grande capo Max. Come da titolo del topic dovrei ritastare la mia Fender Stratocaster E. Clapton signature del '92 con manico e tastiera in acero! volevo chiedere a voi pelleverde e a Max se potevate consigliarmi un buon liutaio, a cui rivolgermi e chiedere anche un preventivo. Considerando che sono di Campobasso non vorrei spostarmi oltre le zone di Roma o Napoli.
Vi ringrazio anticipatamente. Buona musica. Antonio. Wink
Profilo
dariocantoreOffline

Messaggio  Inviato: 02 Mag 2012 - 19:13 Rispondi citando Torna in cima

ti consiglio ANGELO CHIARAPPA (achia guitars) di Matera....è davvero bravo! cmq a quanto ne so l'acero ha un prezzo di mano d'opera aggiore rispetto al palissandro...ma se ci tieni alla tua chitarra....non saranno soldi buttati....poi Angelo è un vero liutaio...quindi vai tranquillo...
Profilo
antonio santopoloOffline

Messaggio  Inviato: 02 Mag 2012 - 23:15 Rispondi citando Torna in cima

grazie Dario per il tuo consiglio! beh per quanto riguarda la chitarra...considera che sono 20 anni che ce l'ho ed è un regalo di mio nonno!! è ancora tutta originale e sinceramente, considerando anche che è una signature, non mi va di fargli perdere quel valore che ha cambiandogli casomai il manico direttamente!!...cmq proverò a contattare ANGELO CHIARAPPA!!! ti ringrazio e ti saluto. Buona musica. Antonio Smile
Profilo
Mostra prima i messaggi di:     
Vai a:  
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Nuova discussione   Rispondi
Precedente Versione stampabile Messaggi privati Successivo