| Autore |
Messaggio |
flod
Status: Offline
|
Inviato:
08 Apr 2011 - 13:00 |
|
| Oggetto: Dimensioni manico Mia 018? |
Salve a tutti, primo messaggio. Innanzitutto complimenti a Massimo ed Eko, a quanto pare le nuove Mia vanno a ruba: nei negozi della mia zona sono introvabili, un negoziante non mi ha nemmeno lasciato finire la frase "ho visto sul sito eko..." perché ero il terzo della giornata a chiedergli informazioni su quella chitarra.
Veniamo al dunque: possiedo già una buona acustica (Taylor 412ce), sto cercando una chitarra "da battaglia" con corpo e caratteristiche diverse dalla mia Taylor. Dopo aver visto i video di Massimo (Anacrusis II), sono rimasto colpito dalla nuova 018 (non a spalla mancante).
Da qualche parte sono disponibili le specifiche complete (es. larghezza tastiera, spessore al primo e al dodicesimo tasto del manico)? Non ho mai provato una chitarra Eko e c'è il serio rischio che, se mai deciderò di acquistarla, mi toccherà ordinarla a scatola chiusa.
P.S. per curiosità, è una mia impressione o non esistono concorrenti nella stessa fascia di prezzo con quel tipo di cassa? |
|
|
|
 |
Fillo

|
Inviato:
08 Apr 2011 - 13:33 |
|
|
...beh dai 18 cm di manico...una dimensione artistica rispettabile se usata a dovere! |
|
|
|
 |
flod
|
Inviato:
08 Apr 2011 - 17:50 |
|
|
Più che altro sarebbero belle dimensioni per un mandolino
Battute a parte, in alternativa alle misure sarebbe utile anche sapere se altri modelli Eko hanno manico e tastiera in comune con la Mia 018. |
|
|
|
 |
|
|