FAQ ForumFAQ Forum   CercaCerca  Gruppi utentiGruppi utenti  ProfiloProfilo  Options forumOptions forum  Discussioni controllateDiscussioni controllate  Forum controllatiForum controllati
Messaggi privati Messaggi privati    LoginLogin 
Nuova discussione   Rispondi
Precedente Versione stampabile Messaggi privati Successivo
Autore Messaggio
Marco_SiniscalcoOffline

Status: Offline
Messaggio 22Inviato: 12 Dic 2011 - 23:04 Rispondi citando Torna in cima
Oggetto: Riverniciare manico strato acero lucido

Ciao,
è ormai giunta l'ora di cambiare i tasti alla mia fedele strato.

Ora, considerando che questa chitarra per me ha un estremo valore affettivo essendo un regalo di mio Padre per i miei 18 anni e se considerate che ora ne he 30 e mio padre l'ho perso a 19...
tornando a noi... prima di portare la chitarra dal liutaio per il cambio dei tasti.. vorrei comprendere quali brutti inconvenienti potrebbero succedere soprattutto dopo la riverniciatura..

1) Devo assicurarmi che liutaio usi qualche vernice particolare? ..se si come?
2) Il suono della chitarra cambierà?
3) Il manico verrà grattato?
4) Succederà quella brutta cosa che il marchio fender risulterà più scuro del reso del manico ?
5) Altro????

Considerate che la chitarra, pur non essendo proprio una "veterana" è comunque una strato con corpo '83 paletta '84 è una semplice Standard.

Grazie in anticipo!
Marco.
Profilo Homepage
Mostra prima i messaggi di:     
Vai a:  
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Nuova discussione   Rispondi
Precedente Versione stampabile Messaggi privati Successivo