| Autore |
Messaggio |
stratocaster86
Status: Offline
|
Inviato:
14 Apr 2012 - 17:37 |
|
| Oggetto: Notizie su Fender Stratocaster Cadillac Green |
Posseggo una Strato americana del 1990, l'ho comprata usata 7 anni fa, quel che mi sono sempre chiesto è come mai non ne ho mai vista nessuna di quel colore in giro, che è un verde pistacchio metallizzato credo un cadillac green.
Qualcuno sa darmi qualche notizia a proposito, se è stata una serie prodotta per poco tempo? e dite che questa sua rarità la rende anche di un certo valore?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. |
|
|
|
 |
maino

Status: Offline
|
Inviato:
15 Apr 2012 - 12:06 |
|
|
mmm
ho avuto una deluxe cadillac green del '92, che era praticamente l'upgrade della tua std'90.
l'ho venduta a 750.
non ha valore particolare.
tieni conto che le strato, x avere un certo valore, devono essere edizioni particolari e/o CS e/o prima del '80/84 circa.
es.: valore particolare, se si parla di strato "moderne", la può avere la lonestar (strato hotrodded texas special "lonestar"), meglio ancora se in colorazione artic white col battipenna marroncino "tartarugato", custodia rettangolare tipo CS. Ha un valore particolare xchè era una Ed.Lim del '97 (montava 2 SC texas special ed un HB Duncan pearly Gates) e adesso fanno le riedizioni Mex.
Valore particolare, nel senso che la puoi vendere a 900/1000, che, x una strato del '97, è appunto un valore particolare;)
ciaosimone |
|
|
|
 |
|
|