Un saluto a tutti i Pelleverde e al grande capo Max. Come da titolo del topic dovrei ritastare la mia Fender Stratocaster E. Clapton signature del '92 con manico e tastiera in acero! volevo chiedere a voi pelleverde e a Max se potevate consigliarmi un buon liutaio, a cui rivolgermi e chiedere anche un preventivo. Considerando che sono di Campobasso non vorrei spostarmi oltre le zone di Roma o Napoli.
Vi ringrazio anticipatamente. Buona musica. Antonio.
dariocantore
Status: Offline
Inviato:
02 Mag 2012 - 19:13
ti consiglio ANGELO CHIARAPPA (achia guitars) di Matera....è davvero bravo! cmq a quanto ne so l'acero ha un prezzo di mano d'opera aggiore rispetto al palissandro...ma se ci tieni alla tua chitarra....non saranno soldi buttati....poi Angelo è un vero liutaio...quindi vai tranquillo...
grazie Dario per il tuo consiglio! beh per quanto riguarda la chitarra...considera che sono 20 anni che ce l'ho ed è un regalo di mio nonno!! è ancora tutta originale e sinceramente, considerando anche che è una signature, non mi va di fargli perdere quel valore che ha cambiandogli casomai il manico direttamente!!...cmq proverò a contattare ANGELO CHIARAPPA!!! ti ringrazio e ti saluto. Buona musica. Antonio
Non sei ancora registrato? Puoi farlo adesso!.
Come utente registrato avrai diversi vantaggi come la gestione dei temi grafici, la possibilità di inviare notizie e commenti.