Seleziona una pagina
Pelleverde
07/09/15

I Pelleverde e il sito nuovo… cosa succede?

Un po’ di anni fa, quando cambiai il look al sito, portandolo sui colori che ha avuto fino a pochi giorni fa, fui ripreso perché lo sfondo del FORUM era stato cambiato. Da verde chiaro e verde scuro divenne rosso.
In centinaia di utenti simpaticamente mi ripresero e qualcuno scrisse: “ritorniamo al verde, a forza di navigare su questo forum ci è venuta la pelle di colore verde… siamo PELLEVERDE”.
Da quel giorno i frequentatori del forum hanno il nome di Pelleverde. C’è la “card” da scaricare e da attaccarsi al petto quando si va alle manifestazioni, per dare ad ognuno di noi un viso oltre che un nickname.
Ci sono stati periodi in cui alcuni Pelleverde con degli esercizi commerciali hanno offerto forti sconti agli altri Pelleverde che si fossero presentati con la “Pelleverde Card”: una di queste promozioni è sempre attiva; l’utente Fillo (Filippo Galvani) è titolare di Idea Ottica e ha delle sedi a Pavullo e Formigine (in provincia di Modena): a chi si presenta con la Pelleverde Card fa sconti fino al 50%.
Quindi, alla luce di questo… potevo forse cambiare il look al “nostro” forum? NOOOOOO! giammai!
La parte di Forum è stata lasciata intatta! tutto sommato un po’ di sano Vintage non guasta!
Vi aspetto quindi all’interno del forum dei Pelleverde!
ah… nel caso tu che stai leggendo (si proprio tu) non abbia già frequentato il Forum, sappi che il sottoscritto è soprannominato “CapoPelleverde”… Augh!
Max

LATEST NEWS

Consigli per gli acquisti

Consigli per gli acquisti

Tante tante (e aggiungo tante) volte mi trovo a rispondere via email o sui vari Social Network a domande inerenti strumentazione da acquistare. Ho creato questa pagina così potrò indirizzare…

leggi tutto
Che roba pazzesca la musica!

Che roba pazzesca la musica!

brutto tempo... in tutti i sensi: brutto tempo perché c'era la nebbia e pioveva, brutto tempo perché a livello di cronometro sono decisamente un brocco! 🙂 succede! Ma non è…

leggi tutto
La mia Avventura oltreoceano: Truefire

La mia Avventura oltreoceano: Truefire

DIDATTICA - Truefire - Nuovi Corsi e una “finestra sul Mondo” Qualche anno fa, al Soave Guitar Festival, conobbi due ragazzi americani: Brad Wendkos e Alison Hasbach. Erano lì per…

leggi tutto
Cosa è accaduto a Carisch

Cosa è accaduto a Carisch

Gli ultimi due anni non sono stati facili da gestire, dal punto di vista delle mie pubblicazioni! In molti mi hanno scritto attraverso i vari Social Media dicendomi che i…

leggi tutto
Un sito nuovo nuovo!

Un sito nuovo nuovo!

Finalmente! erano almeno 5 anni che mi dicevo: “da una rinfrescata al sito, da una rinfrescata al sito”. Poi negli ultimi 2 sono passato a: “cambia totalmente il sito, cambia…

leggi tutto