Homepage 2023 › Forum › FORUM del Laboratorio Musicale Varini › Il Forum degli Studenti del Laboratorio Musicale Varini › Rispondi a: Il Forum degli Studenti del Laboratorio Musicale Varini

Ciao, prima di tutto vi faccio veramente ma veramente dei super Complimenti per la vostra super professionalità nel fare e far trasmettere musica ha chi come me e alle prime armi siete bravissimi ho acquistato il manuale di chitarra 1-2 ,corso base di chitarra (Fingerboard 1) ,il manuale dei accordi e delle scale. Un acquisto non tanto per me in prima persona ma per mio nipote di 11 anni che a iniziato le scuole medie e lo indirizzato io alla chitarra classica , perdonami Massimo gli ho comprato una Yamaha c40 classica e io uso una Toledo, ma sicuramente quella acustica sarà EKO.. 🙂 per quanto riguarda i corsi io oramai 50enne non pretendo di più di tanto..( ma mi sto divertendo ) ma ti dirò che le serate in compagnia della chitarra e dei vostri volumi.. e dalla passione e volontà del nipote per imparare anno fatto alzare la qualità di armonia nei momenti liberi e per questo vi dico grazie di tutto da subito