Rispondi a: Richiesta inserimento funzionalità

Homepage 2023 Forum FORUM del Laboratorio Musicale Varini Richiesta inserimento funzionalità Rispondi a: Richiesta inserimento funzionalità

Massimo Varini
Amministratore del forum

Ciao, negli anni abbiamo raccolto diversi suggerimenti e la “media” di questi mi ha portato a togliere quel tipo di pulsante lasciando solo “lezione seguente” o “argomento seguente” che automaticamente segnano come completata quella lezione o quell’argomento.
Un corso diventa “completato” quando tutti gli argomenti e le lezioni sono state seguite o, perlomeno, si è cliccato su “seguente” a lezione o argomento.
Poi ci sono delle eccezioni: i corsi con esame non possono essere segnati come completati fino a che il docente non ha visionato l’esame e ha posto il suo voto; i corsi “lineari” automaticamente diventano completati non potendo saltare da una lezione all’altra (a breve saranno impostati quasi tutti come lineari, ho lasciato un anno di tempo a tutti gli studenti che avevano iniziato a studiare sulla vecchia piattaforma per “mettersi in pari” con le lezioni).
A mio avviso è un po’ strano che sia uno studente a decidere se ha completato… anche se, in effetti, non avrebbe senso “barare”.
Grazie per il suggerimento

Carrello0
Non ci sono prodotti nel carrello
Continua a fare acquisti