Rispondi a: Accordutura l 432hz

Homepage 2023 Forum FORUM del Laboratorio Musicale Varini Accordutura l 432hz Rispondi a: Accordutura l 432hz

ledzeppelin75
Partecipante

No non lo avevo visto ma sto andando a razzo a vederlo perché è molto interessante a mio parere questo concetto..e per quanto riguarda il discorso di far cambiare l accordatura e vero sarebbe un macello ..per il discorso dei bending ancora non sono così avanzato per carpire la differenza ma adesso che me lo hai detto cercherò di prestare più attenzione a queste sfumature…
Grazie per la tua tempestiva risposta ed aseaustivo come sempre e i tuoi manuali sono una bomba li ho quasi presi tutti e a settembre quando torno dalle ferie perché io vivo in Irlanda e questa sera ho il volo verso la mia amata sicilia ..dicevo quando torno ho già messo in conto anche perché ne ho già parlato con il tuo staff prenderò il corso Completo digitale che non ricordo adesso come si chiama e il bundle del corso primo anno 1/2/3 che è in promozione a 149€ e che purtroppo non posso prendere adesso che c’è anche il coupon ma che scade il 31 agosto ma pazienza e già molto vantaggioso a 149€ poi magari non so metterete a disposizione un altro coupon 😀 ma se così non dovesse essere lo prenderò ugualmente ..perché ormai sono proiettato ad imparare una volta per tutte a suonare la chitarra ad un livello superiore ed ho deciso di ripartire dalle basi..perché già 30 anni fa cominciai da autodidatta perché mio padre operaio non potevo permettermi di chiedergli di pagarmi il maestro…ma era alquanto complicato da solo capire certi meccanismi e la teoria ..ma oggi con la tecnologia è tutto diverso e ne sto approfittando per finalmente imparare bene fosse stato diverso sarei oggi polifonico perché a me piace la batteria la tastiera che ho a casa..la batteria per questione di spazio e anche perché non posso suonarla con le cuffie perché vivo con accanto altre casa attaccate alla mia e quindi non posso neanche con la chitarra ,e comunque sto optando per una elettronica ..poi mi piace il saxsafono ma credo ormai a 47 anni non ho più il fiato 🤣🤣..mi piace anche il violino e anche quello monocordo elettronico se non sbaglio che tempo fa ho visto suonare una ragazza e mamma mia quanto era psichedelica e me ne sono innamorato sia del violino che della ragazza🤣🤣 purtroppo mai più rivista ..detto questo la musica è la mia più grande passione..divertero il nuovo jimmi page? Il nuovo Steve vai??? Lo scopriremo solo vivendo 🤣🤣🤣
Grazie ancora Massimo con i tuoi metodi mi si è aperto un mondo e ti ringrazierò per tutta la vita!!
Adesso valigia e via sicilia beddra mia arrivo..
Ti dico l ultima chicca io sono di taormina non so se conosci e li ho visto dal vivo i deep purple con Steve moors pero,, Robert plant purtroppo senza jimmi page perché tutti sappiamo il perché ..i Cure è spettacolare l ultimo concerto della sua vita di bob dilan tutto in acustica nel 91 almeno doveva essere l ultimo concerto detto da lui e credo che così fu..ovviamente tu con la tua carriera stupenda che hai e molte collaborazione chissà quanti grandi gruppi avrai visto e comunque è il tuo lavoro ma per uno come me è stata un esperienza pazzesca!!!
A presto e grazie ancora sei un GRANDE
PS TU SEGUO ANCHE SU TRUEFIRE…
A presto ciao un abbraccio

Carrello0
Non ci sono prodotti nel carrello
Continua a fare acquisti