Homepage 2023 › Forum › FORUM del Laboratorio Musicale Varini › Il Forum degli Studenti del Laboratorio Musicale Varini › Rispondi a: Il Forum degli Studenti del Laboratorio Musicale Varini

Sono giunto al Teba 2 e ho iniziato il CHAC 2, in realtà sto aspettando risposta per il test finale del CHAC 1 ma intanto non ce la facevo a rimanere con le mani in mano.
Devo dire che adesso le cose si fanno decisamente più sfidanti e complesse. Al momento sto combattendo con il solfeggio della UNIT 2 che sto trovando particolarmente ostico e con il Barrè.
Per fortuna per quanto riguarda il barrè non sembro avere grandi problemi, devo solo trovare la giusta pressione perché credo di starne applicando troppa.
Colgo l’occasione per ringraziare Massimo e tutti gli altri, perché penso che il materiale didattico messo a disposizione sia fantastico e di un altra categoria rispetto ad altri corsi che ho provato.
Non voglio fare il professionista, soprattutto perché ho iniziato ora a 27 anni, ma un giorno vorrei scrivere qualche canzone per me e credo che tutte queste basi teoriche e pratiche torneranno utilissime.