Corsi o manuali?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    shrambo84
    Partecipante

Buonasera,

mi sono da poco iscritto e vorrei una delucidazione…qual è la differenza tra i manuali che si possono acquistare sul sito e i corsi?

Io sarei intenzionato a seguire il corso base, mi conviene acquistare il corso oppure acquistare lo “starter pack” per principianti che ho visto nello store?

Grazie.

Massimo Varini
    Amministratore del forum

Ciao, si tratta di cose parecchio diverse.
    MANUALI (quindi anche quelli contenuti nello starter pack): ti arrivano dei manuali cartacei e tramite dei link puoi vedere i video allegati (oppure DVD se scegli le versioni con DVD).
    CORSI ONLINE: non arriva nulla a casa, è tutto sul tuo PROFILO STUDENTE, i corsi durano molte ore in più, nello specifico i CORSI BASE hanno il corso di chitarra classica, acustica, elettrica, teoria, armonia, solfeggio ed ear-training (vedi anche il pack PRIMO ANNO che è scontato del 50%). Ci sono i test e i video esami finali valutati dai docenti oltre all’assistenza di docenti e tutor.
    Per rispondere a “cosa ti conviene” non so che dirti. Preferisco sia tu a valutare la differenza di spesa e la massiccia differenza.
    Ciao

shrambo84
    Partecipante

Grazie mille per la risposta Massimo…quando parlavo di “convenienza” non intendevo quella economica ma facevo riferimento al livello didattico (e qui mi hai chiarito ogni dubbio). Comunque mi sono appena iscritto al TeDi per valutare se iniziare dal Corso Base 1 o 2 (dato che qualcosina la riesco già a fare).
    Come ho scritto nella recensione del corso, è stato molto utile farlo in quanto mi sono reso conto delle lacune teoriche che avevo e approfitto della tua disponibilità per chiederti se fosse possibile avere il coupon di rimborso (senza completare TeDi) per acquistare il pacchetto in offerta dei 3 corsi base, così sono sicuro di non perdere nulla del tuo grandissimo lavoro.

Grazie anticipatamente a te e tutto il tuo staff!

Marco.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Carrello0
Non ci sono prodotti nel carrello
Continua a fare acquisti