File Merged Corsi

Taggato: 

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni fa da Denis Gobbo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Denis Gobbo
    Partecipante

Ciao!
    volevo sapere se per tutti i corsi sono stati inseriti i File Merged, o se sarà in previsione;
    Ho tutti i singoli file dei corsi acquistati, ma sarebbe molto comodo un file riepilogativo come quello ad esempio del corso CHEL INT1 (CHEL_INT1_merged.PDF) contenente anche l’indice degli argomenti!!
    Grazie e a presto!

Massimo Varini
    Amministratore del forum

Ciao Denis, in realtà siamo molto INDECISI. Non tutti i corsi hanno i file Merged e quelli che li hanno hanno dato più problemi che altro. Internet ci ha resi perennemente distratti e a molte decine di studenti abbiamo dovuto dire dove trovare i file Merged. Quindi al momento non abbiamo intenzione di metterli dappertutto… Un consiglio è metterseli in ordine come si preferisce e poi creare un pdf con i propri pdf aggiungendo anche appunti etc.

Denis Gobbo
    Partecipante

Grazie mille Max!
    attualmente ho fatto cosi, immagino che sia una cosa abbastanza complessa da gestire, sopra tutto se ci sono revisioni dei file o altro..
    Nessun problema, stampo quelli che mi sono creato in modo da poter avere anche tutto il cartaceo che nell’era digitale ha sempre il suo fascino!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Carrello0
Non ci sono prodotti nel carrello
Continua a fare acquisti