OK, lunedì si ricomincia!
Peccato, ero praticamente arrivato a registrare alcune prove per il videoesame del corso CHEL2, quando mi sono beccato una tendinite da sforzo (nella quale la chitarra non centra niente, i consigli posturali delle prime lezioni sono probabilmente tra le lezioni maggiormente importanti di tutte), e ho dovuto interrompere.
Sarebbero bastati 20 – 30 giorni, ma ci si è messo il lavoro, svariati casini, i calli alle dita che si sono volatilizzati…insomma, sono 4 mesi che non suono 🙁
Adesso le cose sono più stabili, e, come ho fatto fino ad ora, sveglia alle 5, e suonare un’ora al giorno, prima di andare al lavoro.
Ho in programma di ripassare dalle prime lezioni, ma spero di arrivare presto a riprendere il filo del discorso perso 4 mesi fa.
A questo proposito, ci tengo davvero a ringraziare Massimo per aver deciso di tenere i corsi acquistati sempre fruibili, nonostante fosse partito con un’idea differente, e consentirci di ripercorrere la sua didattica anche nell’ottica di chi si prepara ad un nuovo inizio (e qui ci sta benissimo START AGAIN di Mark the Hammer e Cristina Scabbia come colonna sonora).