Frustrazione

Taggato: 

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Ali_Libere_71
    Partecipante

OK, lunedì si ricomincia!
    Peccato, ero praticamente arrivato a registrare alcune prove per il videoesame del corso CHEL2, quando mi sono beccato una tendinite da sforzo (nella quale la chitarra non centra niente, i consigli posturali delle prime lezioni sono probabilmente tra le lezioni maggiormente importanti di tutte), e ho dovuto interrompere.
    Sarebbero bastati 20 – 30 giorni, ma ci si è messo il lavoro, svariati casini, i calli alle dita che si sono volatilizzati…insomma, sono 4 mesi che non suono 🙁
    Adesso le cose sono più stabili, e, come ho fatto fino ad ora, sveglia alle 5, e suonare un’ora al giorno, prima di andare al lavoro.
    Ho in programma di ripassare dalle prime lezioni, ma spero di arrivare presto a riprendere il filo del discorso perso 4 mesi fa.
    A questo proposito, ci tengo davvero a ringraziare Massimo per aver deciso di tenere i corsi acquistati sempre fruibili, nonostante fosse partito con un’idea differente, e consentirci di ripercorrere la sua didattica anche nell’ottica di chi si prepara ad un nuovo inizio (e qui ci sta benissimo START AGAIN di Mark the Hammer e Cristina Scabbia come colonna sonora).

Leonardo Chicarella
    Partecipante

Grandissimo! Anch’io mi sveglio la mattina prima di andare al lavoro per studiare chitarra! Pensavo fossi l’unico matto, invece leggendo la tua grinta mi gaso ancora di più.
    Buona ripresa.
    Leonardo

matteobottini
    Amministratore del forum

Avendo parlato con tanti studenti in questi anni so che siete in molti a svegliarvi mooolto presto per approfittare della calma della mattina per studiare, è segno di grande passione e dedizione!
    @Giancarlo mi spiace per la tendinite, speriamo che sia un ricordo lontano e sono certo che riuscirai facilmente a riprendere da dove avevi lasciato, buono studio!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Carrello0
Non ci sono prodotti nel carrello
Continua a fare acquisti