Invio Video esami

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    andrea.boogie1974
    Partecipante

Buonasera Max. Matteo e Gianfilippo. Ho inviato alcuni miei video esame (CHAC1, CHAC2, CHEL2). Non sono sicuro se l’operazione sia andata a buon fine, nonostante il sistema mi dice che io ho già risposto al test e non posso ripeterlo. I miei dubbi nascono dal fatto che nella sezione dedicata all’invio del link del video esame mi compare ora la dicitura “Non superato”. E’ normale in quanto ancora non sono stati valutati, oppure è davvero così? In tal caso non ho ricevuto notifiche o giudizi al riguardo.
    Inoltre vorrei sapere se fosse possibile ripetere un nuovo esame che sia stato già svolto e valutato nel vecchio sito. Grazie

matteobottini
    Amministratore del forum

Ciao Andrea,
    ho visto i tuoi video e in questa piattaforma vedi la scritta “non superato” fino a che non viene valutato; se anche dopo la nostra valutazione ritenessimo che l’esame non sia da “promozione” troveresti comunque anche un nostro commento a motivare questa eventuale decisione.
    Non ho c apito cosa intendi con “se fosse possibile ripetere un nuovo esame che sia stato già svolto e valutato nel vecchio sito”, anche perché a quanto mi sembra e a quanto hai scritto questi video che hai mandato sono di esami che avevi già passato, sbaglio?

andrea.boogie1974
    Partecipante

Ciao Matteo, grazie per le info. CHEL2 e CHAC2 sono nuovi, nel vecchio sito avevo solo svolto per intero il livello base 1. Attendo news.
    Grazie

andrea.boogie1974
    Partecipante

Per “ripetere gli esami” intendo ripetere ex novo un esame relativo a un corso già svolto per intero nella vecchia piattaforma, per esempio per il fatto che il “primo esame” non era andato molto bene, erano stati fatti degli errori, oppure non si era soddisfatti pienamente; magari, visto che i corsi non hanno più scadenza, nel frattempo si è avuto più tempo per prepararlo meglio.

matteobottini
    Amministratore del forum

Ciao Andrea,
    ho valutato i tuoi esami CHAC2 e CHEL2, ho inserito su CHAC1 la stessa valutazione che avevi avuto precedentemente nella vecchia piattaforma, per l’altra domanda (dato che se non sbaglio ti riferisci a RockOne e RockImpact) giro la domanda a Massimo che ti risponderà presto.
    Intanto bene per questi ultimi esami e a presto.

andrea.boogie1974
    Partecipante

Ciao Matteo, grazie. Sì, mi riferivo a quelli ma anche a CHEL1, purtroppo svolto con una chitarra che non era perfettamente accordata. Ma, in particolare, soprattutto per i corsi del Livello Base 1 strumento (non TEBA), la vecchia piattaforma non rilasciava gli attestati (quindi non avevo nulla per CHEL1, CHAC1 e CHCL1). Per CHEL1, che tu hai già valutato, posso rifarlo o è sufficiente caricare il primo video (sebbene non chitarra non perfettamente accordata)? Grazie ancora.

Massimo Varini
    Amministratore del forum

ciao Andrea, come puoi immaginare la “rivalutazione” di un esame è un processo che non è “digitale” o automatico effettuato dalla piattaforma, sono processi che impegnano direttamente le persone (i docenti) e ovviamente il Laboratorio paga i propri Docenti in base a un impegno preso che è relativo a un corso, a fare il tutor di quel corso e visionare e fare un report per un esame per ciascun corso, se lasciassimo aperti i corsi alla presentazione di più esami perchè lo studente non è soddisfatto diventerebbe una situazione impossibile da gestire in termini di tempi e di costi. Posso dirti che per quanto riguarda il “mio” corso ROCK ONE posso fare io “uno strappo alla regola” ma solo perchè posso personalmente decidere, una volta, di fare più di quanto dovuto, ma non posso prendermi il diritto “per fare il figo” di fare lavorare i miei collaboratori gratuitamente.
    Spero capirai. È per correttezza nei confronti di tutti.

andrea.boogie1974
    Partecipante

Ok Grazie Max, ci mancherebbe altro. Tutto molto comprensibile. Grazie

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Carrello0
Non ci sono prodotti nel carrello
Continua a fare acquisti