Iscrizione non voluta a corsi

Homepage 2023 Forum FORUM del Laboratorio Musicale Varini Iscrizione non voluta a corsi

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    LuigiEmilio
    Partecipante

Gentili,

mi permetto di segnalare che nella mia pagina corsi, oltre a quelli dei libri che ho acquistato, mi sono ritrovato iscritto ad altri automaticamente. Questo dal giorno alla notte e senza un mio specifico intervento.
    Segnalo non tanto per il disagio, che non c’è visto che basta non seguirli, quanto per la preoccupazione che sia dovuto ad eventuali bug della piattaforma.

un caro saluto e grazie per tutto il lavoro che svolgete,

Luigi

p.s. A scanso di equivoci nessuno ha “violato” il mio pc e il mio account, visto che vivo da solo e cambio frequentemente pw w affini.

Massimo Varini
    Amministratore del forum

ciao LuigiEmilio, grazie.
    aggiorniamo spesso i contenuti dei corsi e può essere che tu ti sia collegato in un momento in cui, per fare un aggiornamento, li avevamo aperti. Verifica e dovrebbe essere tutto ok.
    Ci siamo permessi di abbinare anche gli altri 3 metodi del percorso FINGERBOARD che hai acquistato qui sullo store.
    ciao, Max e LO STAFF

LuigiEmilio
    Partecipante

Caro Massimo,

adesso è tutto ok. Ti ringrazio anche per aver abbinato gli altri corsi del percorso Fingerboard (non li avevo già caricati per evitare – conoscendomi – di saltare troppo e seguire così con rigore il percorso didattico che hai impostato).

Grazie ancora e buona giornata,

Luigi

Massimo Varini
    Amministratore del forum

figurati! grazie a te per la segnalazione estremamente “onesta”! 🙂

teo.dylan
    Partecipante

Ciao Max,
    segnalo che anche a me è successa la stessa cosa: connettendomi stasera dopo un po’ di tempo, mi sono trovato iscritto a due corsi per suonare classici Disney a due chitarre…
    Grazie per l’ottimo lavoro che ti ei tuoi collaboratori state svolgendo!
    Un caro saluto

Matteo

Massimo Varini
    Amministratore del forum

Ciao, anche in questo caso si tratta di un “errore conosciuto”, nel senso che a brevissimo usciranno due manuali di trascrizioni per 2 chitarre e per chitarra sola per la DISNEY! sono molto contento e onorato di questo. Ho fatto questo lavoro con il mio amico e collega Alessandro Minci e credo che questi volumi faranno felici molti ragazzi!
    Il motivo per cui sono “pubblici” è che motivi di diritti di copyright non possono essere “privati”… una roba lunga da spiegare! 🙂 grazie comunque! ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Carrello0
Non ci sono prodotti nel carrello
Continua a fare acquisti