Logic Pro BASE – 01.02

Homepage 2023 Forum FORUM del Laboratorio Musicale Varini Logic Pro BASE – 01.02

Taggato: 

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Massimiliano
    Partecipante

Ciao,
    sto cercando di settare i key commands su U.S. ma quando li spunto mi genera un conflitto che non so risolvere…volevo inserire lo screenshot del conflitto ma non vedo il simbolo per allegare i file.

grazie

ciao

Franco Macis
    Amministratore del forum

Ciao Massimiliano, quello che Logic ti sta dicendo è che c’è un conflitto in un Key Commands (penso shift7 o / ovvero Quick help, la prima voce nel main menu Help). Logic in questo caso ha bisogno di “apprendere” questa scorciatoia.
    Quando si apre il messaggio di conflitto clicca su “show conflicts”. Qui troverai il conflitto da dove sarà possibile, con un click sopra il simbolo di errore (in arancione), vedere la funzione dedicata. In questo caso uscirà “show/hide quick help” e dovrai cliccarci sopra.
    Da qui si aprirà una nuova finestra da dove, nella parte di destra nella sezione “Keyboard”, troverai il pulsante delete. Fatto questo scrivi nella sezione Key la scorciatoia “shift7” (premendo il tasto SHIFT +7), si aprirà una finestra di avviso e da qui dai il comando REPLACE.
    Fatto questo avrai risolto il conflitto e potrai utilizzare questa scorciatoia.

Naturalmente se il conflitto che ti da è quello che ho scritto qui, in caso contrario vedi la scorciatoia in conflitto a impostala nuovamente, il procedimento è lo stesso.

Franco Macis
    Amministratore del forum

Fammi sapere Massimiliano se tutto torna. A presto.

Massimiliano
    Partecipante

Ciao Franco, grazie per la risposta.

una volta cliccato su Replace cosa devo fare?

Franco Macis
    Amministratore del forum

In realtà, una volta dato il comando di REPLACE, non c’è più bisogno di fare altro.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Carrello0
Non ci sono prodotti nel carrello
Continua a fare acquisti