MP3?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    silvanodv
    Partecipante

Sono ritornato finalmente sui corsi (spero di non doverli più interrompere…!!) e, consapevole della migrazione sulla nuova piattaforma, ho cercato di rimettere un po’ di ordine.
    Ho trovato tante novità e ho subito stampato il PDF merged con cui ho risparmiato molto tempo durante le lezioni….
    Non ho capito invece dove sono gli MP3… ho letto che sono dentro un file zip, ma mi deve essere sfuggito qualcosa, e sto girando da ore per il laboratorio senza trovarli….
    mi potete aiutare?
    Sto facendo INT2 e sono tornato da capo per riprendere per bene il corso e i primi mp3 ce li avevo già, quindi lo sto facendo, ma mi serviranno i successivi.
    Grazie e scusate se magari sto chiedendo una banalità….

matteobottini
    Amministratore del forum

Ciao Silvano,
    in ogni corso, nella prima lezione della prima UNIT (senza contare quella dal titolo PRIMA DI INIZIARE) ci sono sia il file PDF MERGE (che hai scaricato) sia il file ZIP con gli mp3, e se hai scaricato il merge ad esempio del corso CHEL_INT2 il file zip lo trovi semplicemente poco più in basso!
    Stessa cosa vale per gli altri corsi, cioè CHAC e CHCL, trovi tutto il materiale alla lezione 01.00, basta leggere tutta la pagina.
    Fammi sapere se li trovi.
    Matteo

silvanodv
    Partecipante

Ma si…. ci avevo scaricato i PDF, ma poi non riuscivo a ritrovare dove.
    Ovviamente ho guardato dovunque, per ore, salvo la prima lezione!!

Penso di essere stato il primo a perdersi tra le lezioni del corso…
    Mi dispiace averti fatto perdere tempo, ma come vedi nulla è scontato!

Grazie ancora

matteobottini
    Amministratore del forum

Nessun problema, l’importante è che hai trovato tutto, buono studio!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Carrello0
Non ci sono prodotti nel carrello
Continua a fare acquisti