Pannelli fono assorbenti migliori per quanto e prezzo

Homepage 2023 Forum FORUM del Laboratorio Musicale Varini Pannelli fono assorbenti migliori per quanto e prezzo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    elfisiot2016
    Partecipante

Salve a tutti ragazzi/ragazze quali sono ono secondo voi i migliori panelli fono assorbenti per microfono della voce?

elfisiot2016
    Partecipante

Scusate gli errori grammaticali ma sto scrivendo dal cellulare

Franco Macis
    Amministratore del forum

Ciao, cosa intendi per “pannelli fonoassorbenti per microfono della voce”?

elfisiot2016
    Partecipante

Ciao Franco diciamo da quello che ho compreso e ti chiedo anche conferma se erro, un conto sono i pannelli per insonorizzare l’ambiente studio e un altro è per limitare l’assorbimento da parte del microfono della voce di rumori esterni e vari ritorni dalla stanza stessa. Per ora vorrei acquistare quelli per il microfono. Ho visto che di marche e modelli ne esistono molti sia su negozi online tipo Ama… o anche di negozi per arredamento casa come Lero.. Marl… Cerco una cosa di buona qualità ad un prezzo accessibile. Magari varie opzioni sarebbe meglio thanks. I

Franco Macis
    Amministratore del forum

Ciao Flavio, se la stanza è molto grande potresti aver bisogno di un grosso dispendio economico per poter trattare acusticamente una stanza. I pannelli hanno un’importanza fondamentale e quindi il loro costo varia anche di molto. Se hai una piccolissima stanza potresti optare sul bugnato o piramidale, ovvero pannelli fonoassorbenti classici e di fascia bassa. Potresti trovarli nei negozi di edilizia. C’è un’altra soluzione, ovvero l’Eyeball. Questa è una “palla” dove al suon interno si può posizionare il microfono. Questa, isola dalle riflessione della stanza stessa ed economicamente è un ottimo compromesso qualità/prezzo. Fai una ricerca online per capire di cosa si tratta.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Carrello0
Non ci sono prodotti nel carrello
Continua a fare acquisti