Perché in automobile sento il suono delle mie registrazioni diverso da computer

Homepage 2023 Forum FORUM del Laboratorio Musicale Varini Perché in automobile sento il suono delle mie registrazioni diverso da computer

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    elfisiot2016
    Partecipante

Salve a tutti/e il problema principale che mi ritrovo sempre ad affrontare é il sentire il suono diverso delle mie registrazioni in automobile rispetto qualsiasi dispositivo quando sono a casa.Come posso fare?

Franco Macis
    Amministratore del forum

Ciao, la risposta a questa domanda dipende da un’infinita di variabili. Ad esempio dal tipo d’impianto che hai nella macchina e che dispositivi di ascolto hai come riferimento. Però se in generale le tue registrazioni sono buone in più impianti d’ascolto e la senti diverse in macchina, potrebbe essere quest’ultima il problema. Magari l’autoradio ha un’equalizzazione che ne modifica il suono o magari è applicato un preset in particolare.

elfisiot2016
    Partecipante

Ciao Franco! Succede solo con le mie registrazioni uffa. Le altre le sento uguali sia in macchina che negli altri dispositivi. Ti giro da questa email flaviuspie@gmail.com l’ultimo brano che ho registrato magari mi sai dire cosa erro. In questo brano quello che sento molto diverso è la chitarra acustica a sinistra e il basso che lo sento piu basso di volume. Grazie mille

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Carrello0
Non ci sono prodotti nel carrello
Continua a fare acquisti