TE_INT2 MP3 aggiornati

Homepage 2023 Forum FORUM del Laboratorio Musicale Varini TE_INT2 MP3 aggiornati

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    matteobottini
    Amministratore del forum

Ciao a tutti,

mi rivolgo agli studenti del corso TE_INT2: se avete già scaricato il file ZIP he contiene gli mp3 del corso vi invito a farlo nuovamente, dato che abbiamo aggiornato il suddetto file in cui mancava l’mp3 02.03bis (che serve per svolgere il test della unit 02).

Grazie

• Questo topic è stato modificato 2 anni, 5 mesi fa da matteobottini.
    Christopher Bignamini
    Partecipante

Buonasera Matteo, approfitto di qquesto tuo messaggio per un paio di domande proprio relative al quiz in questione (unit 02). Ho appena scaricato lo zip degli mp3 e non trovo il file 02.03. Inoltre, nella seconda domanda, nelle risposte ” Questa è la trascrizione del primo esempio” e simili non vedo la trascrizione: la text box sembra essere abbastanza grande da contenere (immagino) la sequenza di accordi ma lo spazio e’ vuoto. Ho provato sia con firefox che con chrome ma continuo a non vedere nulla, e’ solo un mio problema? Grazie anticipatamente per l’attenzione, buona serata!

Christopher

matteobottini
    Amministratore del forum

Ciao Christofer,

verifico e ti faccio sapere.

matteobottini
    Amministratore del forum

Ciao Christopher,

questo messaggio lo avevo scritto riferendomi al corso TE_INT2 mentre tu stai seguendo il corso TE_INT3.
    L’immagine del test ora dovresti vederla, c’era un problema di reindirizzamento che abbiamo risolto, mentre il file mp3 a me risulta esserci nel file zip, ovviamente si chiama TEINT3_02.02.mp3 all’interno del file TEINT3_MP3.zip
    Fammi sapere se vedi l’immagine nel test e se trovi il file mp3, grazie

Christopher Bignamini
    Partecipante

Ciao Matteo, ti chiedo scusa per la confusione, perdonami.

Ho riaperto il test e ora alla seconda domanda vedo solo la prima immagine: pentagramma con accordo di La in secondo rivolto. Le domande “Questa è la trascrizione corretta dei 10 esempi” sono ancora vuote. Per quanto riguarda l’mp3 ho fatto confusione perche’ ad inizio pagina del test c’e’ scritto “Dopo aver ascoltato e trascritto gli esempi del file 02.03.mp3” e quindi sono andato alla ricerca di quel file, ora e’ tutto chiaro grazie.

Buona giornata
    Christopher

Christopher Bignamini
    Partecipante

Dimenticavo, grazie per la risposta!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Carrello0
Non ci sono prodotti nel carrello
Continua a fare acquisti