Theory made easy – problema 01.04

Homepage 2023 Forum FORUM del Laboratorio Musicale Varini Theory made easy – problema 01.04

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    fabrygreco
    Partecipante

Salve,
    Su Theory made easy nell’argomento “01.04 EAR TRAINING”, c’è solo l’mp3 da scaricare ma non ho trovato un pdf con gli esercizi. Vi risulta anche a voi o sono io che non lo trovo?
    Grazie in anticipo.

Massimo Varini
    Amministratore del forum

Ciao, faccio controllare subito.

Franco Macis
    Amministratore del forum

Ciao, in realtà il file PDF con la correzione dell’esercizio di Ear Training della lezione 01.04 è nella lezione 02.00.

Dunque l’argomento 01.04 EAR TRAINING è giusto che contenga solo Video e Mp3. Troverai il File PDF con la correzione all’inizio della UNIT successiva, ovvero la 02.00.

Buono studio

Franco Macis

fabrygreco
    Partecipante

Vi ringrazio per le risposte e per il supporto. Come feedback da principiante, posso dire che non avevo capito che lo avrei trovato nella lezione successiva e che a mia prima impressione sembrava abbastanza difficile senza un pdf di supporto come prima lezione di ear training, soprattutto capire l’accordo suonato negli ultimi esercizi. Non volendo “barare” o essere superficiale e studiare per bene, per cui non volevo saltare alla lezione successiva senza prima assimilare al meglio quella su cui avevo dubbi.
    Infatti nel video, Massimo, dice di non tralasciare la parte teorica e mi stavo concentrando prima su quella teorica per passare alla stessa unit del corso accelerator vol.1.

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 1 mese fa da fabrygreco.
    Franco Macis
    Amministratore del forum

Bravo, stai facendo bene. Tieni presente che le soluzioni degli esercizi di Ear Training, che troverai lungo il corso, potrai scaricarle nella prima lezione della Unit successiva all’esercizio.

Buono studio e buona musica

Franco Macis

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Carrello0
Non ci sono prodotti nel carrello
Continua a fare acquisti