tommy guitar tribe

Taggato: ,

• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi fa da m_burigo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    borrovoice
    Partecipante

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui e vi vorrei chiedere una info/conferma.
    Ricevo mail da tommy guitar tribe che mi propongono link a corsi scontati del laboratorio Varini, in questo caso mi viene proposto il corso TRIM che mi piace parecchio.
    Non ricordo di essermi mai iscritto a guitar tribe, siete semprevoi?
    Cioè è una cosa sicura o tipo un phishing….
    scusate se vi sembra una domanda sciocca

Massimo Varini
    Amministratore del forum

“ Ciao i corsi Electric guitar accelerator e acoustic GA sono stati spostati su GuitarTribe. Quindi anche gli iscritti a quei corsi hanno un account creato in automatico. Forse le email che avvisavano di questi passaggi (a febbraio) sono finite nel tuo spam.
    È tutto corretto. Però il corso TRIM è in offerta su GuitarTribe e seguendo il link lo si acquista su GuitarTribe. A quel punto se hai AGA o EGA puoi usare direttamente solo quel sito.

borrovoice
    Partecipante

Buongiorno e grazie non ho ne AGA ne EGA ma ve bene lo stesso, seguirò TRIM di là,
    Grazie mille!

m_burigo
    Partecipante

Ciao, volevo un consiglio: sto finendo il corso AGA su guitar tribe. Anche se l’ho trovato un po facile, visto che suonavo già la chitarra, mi ha servito per fare un punto della situazione, imparando delle cose fondamentali per correggere ed organizzare didatticamente l’impostazione un po frammentata che avevo sulla chitarra. Mi ha dato sicuramente gli strumenti necessari per andare avanti. Voglio seguire un percorso completo che mi dia una buona padronanza del fingerpicking, contemporaneamente con l’utilizzo del plettro, anche sulla chitarra elettrica. Ho visto qualche video del corso hibrid picking e mi ha entusiasmato molto, principalmente per il fato di essere alla mia portata. Potrei farlo direttamente, o sarebbe meglio fare prima un corso intermedio? Potrebbe essere utile fare una valutazione? Grazie!

Massimo Varini
    Amministratore del forum

Ciao, se per corso AGA intendi i 3 corsi VOL. 1 2 e 3, HPFS /hybrid Picking and Fingerstyle) potrebbe essere difficile.
    Hai diverse alternative, che però ti spostano sui corsi che sono qui su massimovarini.it.
    1. quella più “strutturata”: iscriviti al corso TEDI e comprendi bene da quale livello potresti partire (il costo del corso ti viene rimborsato dopo aver visto l’esame, al primo corso che acquisterai seguendo i nostri consigli)
    2. comincia con intermedio 1 e prosegui (occhio: se vuoi c’è il pacchetto INTERMEDIO FULL che è al 50% fino a fine luglio e puoi pagare in 3 rate con PayPal). Un po’ di fingerstyle lo trovi nei corsi di acustica e di classica, con accenni sull’elettrica. Dopo intermedio 2 potresti avvicinarti ad altri corsi (vedi 3.)
    3. puoi iscriverti direttamente a FIBA di Stefano Tavernese e ultimato FIBA puoi spostarti su FIAD
    4. la strada più “furbastra”: puoi iscriverti subito a HPFS. Se ti accorgi che è troppo difficile torni al punto 2. Comunque i corsi non scadono e magari ti troverai a seguirlo fra dei mesi, ma non avrai buttato denaro e fatica.

m_burigo
    Partecipante

Perfetto! Grazie mille per le indicazioni!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Carrello0
Non ci sono prodotti nel carrello
Continua a fare acquisti