Trasloco dal vecchio LMV

Home MV Forum FORUM del Laboratorio Musicale Varini Trasloco dal vecchio LMV

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    andrea.boogie1974
    Partecipante

Ciao Max, ho notato che tutti i corsi a cui ero iscritto sono stati trasferiti sul nuovo LMV dal vecchio sito, ma, sebbene accessibili, risultano tutti da iniziare. Dovrei quindi rifarli da zero? Grazie

Massimo Varini
    Amministratore del forum

Ciao, nel trasloco del LMV abbiamo trasferito tutti gli utenti e tutti i corsi, ma non i passi di avanzamento.
    Quando si è ultimato un corso e si è sostenuto l’esame si è anche ricevuto l’attestato di frequenza quindi non c’è bisogno di ricominciare i corsi.
    Ci è sembrato comunque un gesto corretto dare a tutti gli studenti la possibilità di fruire anche dei corsi completati anche se comprati quando i corsi avevano una scadenza e si sarebbero quindi potuti ritenere chiusi.
    Stiamo lavorando per vedere di aggiornare lo stato di avanzamento. Le due piattaforme sono diametralmente opposte quindi non sappiamo se riusciremo, resta il fatto che la cosa più importante – la fruizione dei corsi – è aperta a tutti gli stupendi.
    Intanto grazie e a presto
    Max e lo Staff

Ali_Libere_71
    Partecipante

“… la fruizione dei corsi – è aperta a tutti gli stupendi.”

Grazie Massimo, così però ci fai arrossire 😉

Massimo Varini
    Amministratore del forum

Magie del T9 se applicato ai musicisti! 🙂

Serafino Proficuo
    Partecipante

Buongiorno a tutti!
    Vorrei fare i complimenti a Massimo e a tutti coloro che hanno lavorato al suo nuovo sito e in particolare alla nuova piattaforma del LMV, li trovo magnifici!
    Personalmente ho colto l’occasione per ripassare i corsi già completati e approfondire meglio dei concetti, che forse ora con un minimo di esperienza in più, sono riuscito a comprendere e cogliere meglio.
    Penso che tutti i piccoli problemi tecnici (se ci sono, e nel caso solo fino a quando non saranno sicuramente tutti risolti) siano abbondantemente oscurati dalla grande quantità e qualità didattica del nostro Laboratorio.
    Sono molto entusiasta e viva il LMV!
    Un caro saluto a tutti,
    Serafino

Massimo Varini
    Amministratore del forum

Grazie Serafino. È stato un lavoro enorme che abbiamo fatto in tante persone… contento che ci sia soddisfazione!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Carrello0
Non ci sono prodotti nel carrello
Continua a fare acquisti