“‘Intermedio 1’ è il primo di quattro percorsi didattici che hanno lo scopo di proseguire il sentiero tracciato con i tre percorsi Base, per progredire con l’apprendimento attraverso nuovi contenuti in modo lineare ed efficace.

Insieme al corso di teoria, che prevede armonia, solfeggio parlato, solfeggio ritmico ed ear-training, puoi scegliere di frequentare uno o tutti e tre i corsi di chitarra proposti (Classica, Elettrica e Acustica) per poi decidere a quale strumento dedicarti. Qualora ne scegliessi più di uno, il consiglio è di seguirli parallelamente per non dilatare la durata complessiva dell’intero percorso.

‘Intermedio 1’ ha una durata consigliata di 6 mesi ed è diviso in 20 unità, ciascuna delle quali è pensata per essere seguita nell’arco di una settimana, per poi prepararsi all’esame di fine corso (facoltativo, ma indispensabile per ottenere l’attestato).

Seguimi dunque in questo nuovo passo del tuo studio, continueremo a camminare insieme per crescere sempre di più”.

Valutazioni e recensioni

5.0
Valutazione media
1 valutazioni
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
Com'è stata la tua esperienza? Facci sapere!
ritgasp
Pubblicata 3 settimane fa
corso efficace! lo consiglio!

Corso ricco di contenuti, passo dopo passo mi ha portato avanti nello studio della chitarra in modo graduale e stimolante. Arrivi all'esame finale, lo superi, ti guardi indietro e pensi... ma davvero io ho fatto tutti questi progressi? la prova di esame mi sembrava cosi difficile in principio..il brano canzone così veloce..ed invece eccomi qui,,esame superato e via verso nuove sfide!

×
Preview Image
Massimo Varini
Pubblicata 2 settimane fa

e… soprattutto, con la nuova piattaforma per il LMV basta piccoli/grandi problemi su mobile e tablet!

Massimo Varini
Pubblicata 2 settimane fa

Grazie Rita! stai facendo un bellissimo percorso!

Show more reviews
Com'è stata la tua esperienza? Facci sapere!