Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
Gratis

Se sei arrivato/a a questa pagina è perchè hai acquistato il Manuale La Chitarra Ritmica Volume 1: complimenti!!!

(cercavi LA CHITARRA RITMICA VOLUME 2? clicca qui)

Per accedere a tutti i video e a eventuali materiali da scaricare dovrai semplicemente essere registrato e non dovrai pagare mai nulla, hai già acquistato il manuale!

Crea un tuo profilo qui sul Laboratorio Musicale Varini (parte del “mondo” Massimo Varini: Sito, Store e Laboratorio Musicale) e ogni volta che farai login avrai sempre sotto controllo i tuoi corsi acquistati, i manuali acquistati e registrati e a che punto ti trovi nel tuo percorso di studio.

Non dovrai preoccuparti di tenere da parte link ai video o salvare sul tuo dispositivo le basi o altri materiali multimediali: ti basterà fare il login e dalla pagina “i miei corsi” avrai tutto sotto controllo! video, mp3, basi, pdf aggiuntivi… tutto in un unico posto!

E’ consigliabile iscriversi anche alla newsletter e inserire le email store@massimovarini.it e laboratoriomusicalevarini@massimovarini.it nella propria rubrica, per non rischiare che vadano nello spam.
Non ti disturberemo mai più di una volta (circa) al mese!

COMODITA’: in basso a destra nel riquadro di ogni video, potrai regolare la qualità della risoluzione, la velocità di riproduzione e se avrai installato il giusto plugin nel tuo browser anche mettere in loop specifiche parti da vedere e rivedere a ripetizione, magari dopo averle addirittura rallentate.

TIP: cerca per il tuo browser un plugin di “A/B looper o repeater”, come ad esempio questi (che sono per CHROME): Video A/B Repeater – A/B Player

Per avere maggiori informazioni sulla didattica di Max puoi scrivere a laboratoriomusicalevarini@massimovarini.it

 

Valutazioni e recensioni

5.0
Valutazione media
6 valutazioni
5
6
4
0
3
0
2
0
1
0
Com'è stata la tua esperienza? Facci sapere!
festivomichele
Pubblicata 2 settimane fa
Ottimo corso

Credo che questo manuale, ma così come anche altri manuali di M. Varini, sia eccezionale. Riesce a spiegare benissimo i concetti musicali, facendo anche le differenze tra i vari elementi, sia in modo teorico che facendo degli esempi musicali (con chitarra o cantando). Tutto questo senza ripetersi inutilmente, dimostrando delle capacità di sintesi incredibili. Il corso è veramente di alto livello.

×
Preview Image
Massimo Varini
Pubblicata 1 settimana fa

grazie mille per il bel commento!

ingraffaelecampo
Pubblicata 3 settimane fa
Chiarezza espositiva

Ritengo insuperabile la chiarezza espositiva di Massimo oltre alla passione per la chitarra che trasmette.

×
Preview Image
Massimo Varini
Pubblicata 1 settimana fa

Grazie mille per questo complimento

lupomrc
Pubblicata 2 mesi fa
top

chiaro e accessibile a tutti

×
Preview Image
Massimo Varini
Pubblicata 2 mesi fa

grazie

Max
Pubblicata 3 mesi fa
E' molto importante imparare bene la chitarra ritmica prima di fare brani solisti

Mi e' piaciuto che il corso inizia senza usare la chitarra, ma viene allenato il corpo e l'orecchio al ritmo e solo successivamente si usa la chitarra, ho sempre pensato che il ritmo deve entrare nella testa, solo dopo si trasmette allo strumento

×
Preview Image
Massimo Varini
Pubblicata 3 mesi fa

hai centrato il punto! ottimo!

Massimiliano
Pubblicata 3 mesi fa
Professionalità e chiarezza espositiva altissimi

il metodo, come tutti gli altri e come tutti i corsi, è chiaro nell'esposizione e con un livello molto alto di professionalità sia per quanto riguarda i concetti espressi sia per la qualità dei video e dei pdf contenuti. Che dire...una certezza!!!

×
Preview Image
Massimo Varini
Pubblicata 3 mesi fa

Grazie mille!!!

gianni.parker
Pubblicata 4 mesi fa
tutto dalla teoria alla pratica

il manuale è come volevo , spiegato veramente bene , un percorso didattico dove il maestro non ti lascia mai solo e come averlo di persona, come un padre che accompagna il prorio figlio passo passo a crescere, bravo bravo bravo....

×
Preview Image
Massimo Varini
Pubblicata 4 mesi fa

Sono molto contento! grazie di questo bel commento

Show more reviews
Com'è stata la tua esperienza? Facci sapere!