Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
Chiuso
Inizia
This corso is currently closed

“‘Rock One’ è un corso stilistico che affronta le tecniche tipicamente usate nel Rock, approfondendone i diversi stili. Il corso è impegnativo, ma ti darà grande soddisfazione grazie ai numerosi esercizi trascritti su pentagramma, tablatura e diagrammi, alle tante basi create ad hoc e ai numerosi video forniti a corredo.

Nelle 12 unità in cui è suddiviso il corso, ognuna delle quali è composta da varie lezioni ed è pensata per essere seguita circa in una settimana di studio (così da coprire i 4 mesi di durata consigliata), svilupperemo svariati aspetti tecnici.

Sono davvero tanti gli argomenti trattati, tra cui: power chord, palm muting, pentatoniche, hammer-one, pull-off, arpeggi, moveable shape, string skipping, hybrid picking, doppie note e tapping.

Se vuoi dunque intraprendere questo percorso e approfondire così il mondo del Rock, seguimi in questo capitolo della mia proposta didattica. Ci sarà da divertirsi!

Valutazioni e recensioni

5.0
Valutazione media
1 valutazioni
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
Com'è stata la tua esperienza? Facci sapere!
Tiziano Felisi
Pubblicata 3 giorni fa
E' RICCO DI CONTENUTI

Un corso molto interessante e ben spiegato. Ricco di contenuti. Sicuramente non di livello facile, ma con un pò d'impegno si possono ottenere grandi risultati! Massimo rimane sempre un mito

×
Preview Image
Massimo Varini
Pubblicata 17 ore fa

Grazie Tiziano, in effetti il corso è “impegnativo” ed è collocato ad un livello intermedio/avanzato, per poi arrivare al pro con ROCK TWO. Grazie per il buon feedback!

Show more reviews
Com'è stata la tua esperienza? Facci sapere!