Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
Chiuso
Inizia
This corso is currently closed

“Naturale prosecuzione di ‘Rock One’, ‘Rock Two’ affronta le tecniche tipicamente usate nel Rock, approfondendone i diversi stili. Il corso è impegnativo, ma ti darà grande soddisfazione grazie ai numerosi esercizi trascritti su pentagramma, tablatura e diagrammi, alle tante basi create ad hoc e ai numerosi video forniti a corredo.

Nelle 12 unità in cui è suddiviso il corso, ognuna delle quali è composta da varie lezioni ed è pensata per essere seguita circa in una settimana di studio (così da coprire i 4 mesi di durata consigliata), svilupperemo svariati aspetti tecnici iniziati in ‘Rock One’ e ne affronteremo di nuovi.

Sono davvero tanti gli argomenti trattati, tra cui: parti distorte, slide, diversi tipi di armonici e tapping, vibrato, hybrid picking, differenti scale e arpeggi. Inoltre ti darò nozioni per il controllo dello strumento e consigli sul setup.

Se vuoi dunque proseguire il percorso tracciato da ‘Rock One’ e approfondire così il mondo del Rock, seguimi in questo nuovo capitolo della mia proposta didattica. Ci sarà da divertirsi!

Valutazioni e recensioni

5.0
Valutazione media
2 valutazioni
5
2
4
0
3
0
2
0
1
0
Com'è stata la tua esperienza? Facci sapere!
Vincenzo Dolce
Pubblicata 1 giorno fa
lo shredding sviscerato in ogni sua forma

Il corso è per utenti di livello medio/avanzato. Non lho ancora finito ma è spiegato in modo dettagliato e comprensibilissimo. Svela le tecniche di shredding dal string skipping di penta allargata, al tapping , allo sweep ai glissati dive bomb , armonici e tanto altro ancora. Lo trovo utilissimo per chi è interessato a questo modo di suonare.

×
Preview Image
Massimo Varini
Pubblicata 18 ore fa

grazie mille! bellissimo commento

Christian Donelli
Pubblicata 4 settimane fa
SPETTACOLARE

Ciao, ho già fatto il corso Rock One (anche se non ho ancora fatto l'esame) e ora ho iniziato Rock Two. Il corso è strutturato benissimo, giustamente più impegnativo ma graduale e ti accompagna molto bene. Come sempre esposto molto bene. La nuova interfaccia del sito è ottima e molto comoda, soprattutto l'opzione di poter rallentare il video. insomma, non trovi difetti da dover segnalare ad ora.

×
Preview Image
Massimo Varini
Pubblicata 4 settimane fa

molto bene! grazie mille! ti aspetto per gli esami (se vorrai)

Show more reviews
Com'è stata la tua esperienza? Facci sapere!