Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
Chiuso
Inizia
This corso is currently closed

“‘Corso Base 1’ è rivolto a chi parte da zero ed è il primo dei tre livelli basici proposti dal mio Laboratorio Musicale, a cui seguono ‘Corso Base 2’ e ‘Corso Base 3’.

‘Corso Base 1’ comprende 4 differenti percorsi didattici: ‘TEBA1 (TEoria BAse livello 1)’, ‘CHCL1 (CHitarra CLassica livello 1)’, ‘CHEL1 (CHitarra Elettrica livello 1)’ e ‘CHAC1 (CHitarra ACustica livello1)’. Ciascuno di questi percorsi didattici è diviso in 12 unità, alla fine delle quali potrai affrontare l’esame di ammissione al corso base successivo.

Insieme a ‘TEBA 1’ puoi scegliere di frequentare uno o tutti e tre i percorsi di chitarra proposti, per poi decidere a quale strumento dedicarti nel livello intermedio. Qualora ne scegliessi più di uno, il consiglio è di seguirli parallelamente per non dilatare la durata complessiva dell’intero corso.

La durata consigliata per completare ‘Corso Base 1’ è di 4 mesi, affrontando ogni unità in circa una settimana. Puoi comunque gestire il tuo tempo come meglio credi, specie se decidi di seguire la didattica di più strumenti.

Non temere: la difficoltà è commisurata a un livello iniziale di apprendimento, per cui abbraccia la chitarra e inizia il tuo viaggio. Io sarò felice di seguirti!”.

Valutazioni e recensioni

5.0
Valutazione media
1 valutazioni
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
Com'è stata la tua esperienza? Facci sapere!
Ali_Libere_71
Pubblicata 1 mese fa
Ti prendono per mano da zero... e non ti lasciano solo.

Di solito l'introduzione alla teoria musicale è una parte ostica nell'approccio di qualsiasi strumento, tuttavia, in questo corso, l'esperienza, la competenza e la conoscenza approfondita, da parte di Massimo, Matteo e Gianfilippo, dei limiti e delle possibilità della didattica a distanza, rendono l'apprendimento della teoria musicale facile e divertente, quasi come una chiacchierata tra amici

×
Preview Image
Massimo Varini
Pubblicata 1 mese fa

Grazie mille! è veramente un gran bel complimento che giro a Gianfilippo e Matteo!

Show more reviews
Com'è stata la tua esperienza? Facci sapere!