Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
Chiuso
Inizia
This corso is currently closed
l'immagine rappresenta il pack del corso, il titolo, la foto del docente e alcuni dettagli del corso, il testo non è significativo e si trova nella parte testuale.

“Quando si desidera seguire un corso è molto importante scegliere quello più adatto al nostro livello di conoscenza, per non rischiare di annoiarsi, nel caso se ne scelga uno per noi troppo semplice e dunque inutile, oppure per evitare di sentirsi frustrati di fronte a difficoltà momentaneamente inaccessibili.

Il ‘termometro didattico’ che rivela l’acronimo del titolo di questo test di valutazione è il riferimento visivo dell’intero Laboratorio Musicale Varini, che permette di individuare, insieme ai prerequisiti segnalati nelle singole descrizioni, il livello di difficoltà di ogni corso con una prima e rapida occhiata.

Attraverso una serie di test basati sugli argomenti di BASE 1, 2, 3 e INTermedio 1, 2, 3, ovvero i primi percorsi del Laboratorio, ‘TEDI’ ti permetterà di valutare il tuo livello di conoscenza con estrema accuratezza, grado di preparazione che sarà poi valutato dai nostri Insegnanti esaminando il video dimostrativo che dovrai inviare.

‘TEDI’ non è un test obbligatorio, puoi scegliere in autonomia il corso del Laboratorio che riterrai più opportuno, ma è di certo un ottimo strumento per orientarti nel migliore dei modi tra le sue numerose e differenti proposte didattiche. Inoltre, il costo di ‘TEDI’, verrà totalmente rimborsato al momento dell’acquisto del corso consigliato”.

Valutazioni e recensioni

5.0
Valutazione media
2 valutazioni
5
2
4
0
3
0
2
0
1
0
Com'è stata la tua esperienza? Facci sapere!
pollexpasquale
Pubblicata 2 settimane fa
Termometro Didattico

Il corso è stato davvero molto bello. Ora però che l'ho terminato come faccio a capire qual è il corso più adatto a me? Grazie

×
Preview Image
Massimo Varini
Pubblicata 2 settimane fa

Segui le istruzioni che trovi nella UNIT chiamata: TEDI – IMPORTANTI INDICAZIONI – leggi prima di iniziare.
Sostanzialmente, dopo aver effettuato il test della unit che ritieni essere quella a te più idonea, che inizia a essere fuori dalla tua “zona di comfort”, prepara il video esame. Saremo noi docenti a suggerirti il corso. Comunque trovi tutto scritto lì

d.z.72
Pubblicata 3 settimane fa
termometro

ti permette, con l'esame , di capire davvero come sei messo per sia non eccedere nella sopravvalutazione delle tue capacità, sia nella sottovalutazione. inoltre, il prezzo ti viene rimborsato.

×
Preview Image
Massimo Varini
Pubblicata 3 settimane fa

Benissimo!

Show more reviews
Com'è stata la tua esperienza? Facci sapere!